Centro Astalli
L'Associazione Centro Astalli è la sede italiana del Jesuit Refugee Service (JRS), il servizio dei Padri Gesuiti per i Rifugiati presente in circa 50 Paesi nel mondo. Lavoriamo insieme nell’assistenza ai rifugiati e curiamo per loro diverse iniziative di comunicazione.
Comune di Roma
Il Comune di Roma è necessariamente uno dei nostri interlocutori principali. In particolare, per i Dipartimenti V e XV, per l’Ufficio Immigrazione e l’Ufficio Detenuti, gestiamo servizi web, di assistenza alla persona e di inclusione sociale.
ENS
L’ENS – Ente Nazionale Sordomuti rappresenta e difende gli interessi dei minorati dell'udito e della parola. Presso il nostro Help Center è installato un DTS (Dispositivo Telefonico per Sordi) per la comunicazione a distanza di persone con deficit uditivo, collegato alla linea telefonica.
I-Com
I-com, Istituto per la competitività, è un'associazione fondata nel 2005 da un gruppo di giovani studiosi, professionisti e manager, per promuovere il dibattito sulla competitività nel quadro politico-economico europeo ed internazionale. Con I-com collaboraiamo a diverse indagini di ricerca.
RiSMeS - La Sapienza
Il RiSMeS - Ricerca Sociale Metodologia Sociologica è un dipartimento della Facoltà di Sociologia dell’Università La Sapienza di Roma, con cui da diversi anni abbiamo avviato una collaborazione per iniziative di formazione sul mondo della cooperazione sociale.
Fondazione Bioparco
La Fondazione Bioparco è l’Ente del Comune di Roma che gestisce il giardino zoologico di Villa Borghese e ne cura le attività scientifiche, didattiche e di conservazione. Dal 1999 al 2007 abbiamo gestito al Bioparco i servizi di customer care.